Sistemi 

Antintrusione

Proteggere la propria famiglia, la propria azienda o la nostra proprietà in genere, da furti o intrusioni indesiderate è una delle esigenze primarie del nostro tempo.  

Per questo motivo è bene proteggersi con sistemi di allarme di ultima generazione in grado di garantire sicurezza. Un sistema di allarme è un elemento di sicurezza passivo, in grado di rilevare in modo automatico possibili problemi, avvertire e dissuadere. Grazie alla presenza di sensori posizionati all’interno o all’esterno della struttura da proteggere, un sistema di allarme rileva la presenza di intrusi e immediatamente avvisa la Centrale Operativa e le Persone inserite nella lista di sicurezza, utilizzando diversi vettori, tra cui linee telefoniche, sms o applicazioni web.

Per proteggere l’abitazione, l’ufficio, l’azienda o l’infrastruttura complessa si possono installare diversi tipi di sistemi di allarme, dal quelli cablati a quelli wireless o infine sistemi misti, adeguatamente progettati. Le due tipologie sono fondamentalmente uguali dal punto di vista della funzionalità, mentre differiscono unicamente per il tipo di installazione.

In questo ambito, PV Impianti offre una gamma di prodotti e soluzioni che coprono ogni esigenza e livello di rischio, dal sistema per la casa ai sistemi più sofisticati e integrati per progetti e infrastrutture complesse.

L’offerta di PV Impianti privilegia tecnologie di antintrusione dotate e accompagnate da videoverifica, in modo da poter assicurare un alto livello di servizio sicurezza.

Contattaci

P.V. Impianti - S.a.s. Di Malinverno Pierantonio

Via Valbasca, 7, 22100, Como, Italia

Tel. +39 333 8644541

P. IVA e CF 02575160136