Sistemi

Antincendio

La prevenzione degli incendi e il contenimento dei danni conseguenti hanno origini molto lontane nel tempo. Da sempre infatti l’uomo ha dovuto elaborare strategie e tecniche efficaci per la gestione del rischio, individuando adeguate misure di difesa. 

 

Le competenze specialistiche, data l’importanza del tema trattato, l’entità del valore dei beni da proteggere e la gravità delle conseguenze degli incendi, hanno assunto sempre più importanza nella gestione e nella prevenzione di tali eventi.

PV Impianti installa dispositivi per sistemi di rivelazione incendio di tipo Analogico Indirizzato e Convenzionali. Per la realizzazione di impianti nel rispetto delle normative in vigore siamo in grado di fornire una serie completa di rivelatori ed accessori da abbinare alle centrali antincendio di tipo analogico indirizzato, certificate EN54-2 ed EN54-4, nonché centrali di tipo convenzionale, centrali di spegnimento e centrali di rivelazione gas.

 

In affiancamento ai sistemi di rivelazione incendio cablato sono disponibili impianti di rivelazione fumi wireless certificati EN 54-25, che utilizzano sensori ottico-termici, pulsanti e sirene via radio, oltre a impianti di rivelazione gas convenzionali ed analogici, sia per uso civile che industriale. E' possibile realizzare impianti misti, via filo e via radio, risolvendo le più disparate esigenze di installazione, sempre nel pieno rispetto della norma UNI 9795.

Contattaci

P.V. Impianti - S.a.s. Di Malinverno Pierantonio

Via Valbasca, 7, 22100, Como, Italia

Tel. +39 333 8644541

P. IVA e CF 02575160136